OUR ACHIEVEMENTS

WHAT WE HAVE ACCOMPLISHED

SOME PRIMARY STATISTICS

0m
Over $12 million dollars in prize money from competitions.
0
31 Professional Competitions Entered as Avada Esports
0
6 Years as a professional Esports Organisation
0
Social following of over 30m individuals.

KEY COMPETITIONS

Avada Esports enter as many professional Esports competitions as possible that are relevant to our players skill as top tier players in our respective games. Here are a few of the noteworthy competitions we have reigned in and currently hold the championship status for;

twitch-rivals-logo
intel-iem-challenger
cobx-masters-logo

ALL POSSIBLE DUE TO OUR SPONSORS

fistpunch-logo-color
gamefuel-logo-color
gamer-corp-color
gamepad-logo-color

AES LIVESTREAM

AES LIVESTREAM

FOLLOW US ON TWITCH
FOLLOW US ON TWITCH

JOIN THE COMMUNITY

Register now to become part of our community.

JOIN THE COMMUNITY

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut
iaculis nibh eget felis blandit maximus.

Informazioni

Il Cus Venezia Volley organizza due diversi corsi di Minivolley suddivisi nelle due palestre a disposizione: il palazzetto dello sport dell'Arsenale e gli Impianti Sportivi Universitari di piazzale Roma. Di seguito troverai le informazioni e gli orari.

IMPIANTI SPORTIVI UNIVERSITARI F.TA DEI CERERI

A CHI È RIVOLTO

Per tutti i ragazzi o ragazze nati negli anni

2010, 2011, 2012, 2013, 2014

GIORNI E ORARI

Il lunedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45

PALASPORT G.B. GIAQUINTO ARSENALE

A CHI È RIVOLTO

Per tutti i ragazzi o ragazze nati negli anni

2009, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014

GIORNI E ORARI

Il lunedì e giovedì dalle ore 16.45 alle ore 17.45

QUOTE

CONTRIBUTO ANNUALE

198,00 €

QUOTA ASSOCIATIVA + ASSICURAZIONE

43,00 €

COSA SERVE

Compilare il modulo di iscrizione

+

Pagare la quota iscrizione

+

Consegnare il certificato medico

Come iscriversi

Le iscrizioni sono aperte dal 21 settembre 2020, presso la segreteria del CUS Venezia in F.ta dei Cereri, Dorsoduro 2407. Alla consegna dei documenti specificare la sede dell'attività (Impianti Sportivi Universitari - F.ta dei Cereri oppure Arsenale). Il modulo di iscrizione può essere inviato via mail all'indirizzo info@cusvenezia.it.

ATTENZIONE:

  • In ogni caso, la segreteria avrà bisogno del modulo di iscrizione e del certificato medico in originale: se questi sono stati ancticipati via fax o via email, andranno poi consegnati in un secondo tempo a mano in versione originale.
  • Se il pagamento viene fatto tramite bonifico bancario, assicurarsi in anticipo (anche per telefono) con la segreteria che ci siano posti disponibili nella sede scelta relativamente al corso per cui si vuole iscrivere il proprio figlio/a. Appena fatto il bonifico inviare per fax o email la ricevuta del pagamento e provvedere a spedire contestualmente il modulo di iscrizione compilato e il certificato medico, specificando la sede dell'attività da svolgere (Impianti Sportivi Universitari - F.ta dei Cereri oppure Arsenale).
  • Nel caso non fosse possibile esibire il certificato medico al momento del pagamento il Cus Venezia considererà valida l'iscrizione, ma non potrà accettare vostra/o figlia/o in palestra fintantoché non venga depositato il certificato medico in segreteria.

Come pagare

Per pagare la quota di iscrizione quest'anno si raccomanda il pagamento tramite tramite bonifico bancario, in caso di necessità la quota può essere pagata direttamente presso la segreteria del Cus Venezia (F.ta dei Cereri, Dorsoduro - Venezia) solo dopo aver preso appuntamento.

Beneficiario: C.U.S. VENEZIA Conto Tesoreria: Banca Intesa SanPaolo S.p.A. IBAN: IT97 N030 6902 1261 0000 0300 005 Causale: Nome + Cognome atleta - iscrizione MINIVOLLEY - sede (CUS oppure ARSENALE)

Sconti

Per chi dovesse iscrivere più di un figlio/a ai corsi, è previsto uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione dei fratelli/sorelle.

Esempio: filgio n. 1 quota d'iscrizione = contributo annuale pieno + assicurazione figlio n. 2 quota di iscrizione = 50% del contributo annuale + assicurazione

SOCIAL MEDIA