Con Fabio Pazzi il Cus al vertice Fipav di Venezia

Tanti auguri mister President ! Parafrasando Marylin Monroe e JFK, congratulazioni vivissime a Fabio Pazzi, neo presidente del Comitato Territoriale Fipav di Venezia, eletto nella riunione di domenica 21 febbraio allo Sheraton di Mestre.
Il nostro dirigente, dopo un solo mandato come consigliere, raccoglie il testimone da Giancarlo Vianello, futuro candidato al consiglio regionale, al vertice apicale del movimento pallavolistico della provincia. “L’obiettivo – così ha dichiarato il diretto interessato, alla vigilia del suo incarico per il prossimo quadriennio – è di lavorare con entusiasmo per riportare ragazzi e ragazze in palestra, in sicurezza e in situazione di normalità. La sfida è anche di mantenere elevato il livello tecnico della pallavolo veneziana, fatto di grandi risultati e di grande tradizione“.
Parole impegnative per un traguardo importante di questa stagione, raggiunto fuori campo. Un ulteriore, prestigioso riconoscimento della considerazione raggiunta dal Cus Venezia, anche dal punto di vista societario.