
Direttore Tecnico: Andrea Grandese
Classe ’83, secondo grado terzo livello giovanile, dopo aver praticato pallavolo da piccolo mi sono riavvicinato a questo sport quasi per caso, grazie ad Andrea Zanotto che mi ha convinto ad andare in palestra con lui. Da quel momento è iniziata una splendida avventura che ancora oggi mi riempie di entusiasmo.
La mia carriera si svolge tutta al Cus Venezia, prima da allenatore delle giovanili e poi, dal 2015, come coach della prima squadra con la quale ho conquistato due promozioni in tre anni fino alla serie C.
Dal 2017 entro in selezione provinciale come secondo allenatore di Nimma Moussazad con il quale vinceremo per due anni di fila il trofeo dei Territori, selezione di cui dal 2019 divento responsabile tecnico.
Dal 2016 sono anche Direttore Tecnico di questa splendida società e con Andrea Zanotto e tutti gli altri allenatori dello staff cerchiamo di coniugare lo spirito agonistico di questo sport con la missione sociale che il Cus da sempre svolge a Venezia
Mail: andrea.grandese@gmail.com

Responsabile Volley S3/Avviamento: Andrea Zanotto
Mi sono avvicinato come giocatore alla pallavolo relativamente tardi, a 15 anni, ma da subito é scoccata una passione fortissima, tant’é che appena compiuti i 18 anni mi sono iscritto al corso allievo allenatori. Dal 2008 così in parallelo alla carriera da giocatore inizio anche quella da allenatore. 5 anni con la prima divisione maschile prima da secondo allenatore e poi da primo, poi passo al femminile per anni under 12/13/14, prima divisione e di nuovo giovanili.. ma quello che non ho mai smesso di allenare in tutti questi anni sono stati i corsi di minivolley (ora volley S3) e avviamento, fino a diventarne responsabile.