TecnicoRuolo
Andrea Grandese1° Allenatore serie B2 femminile
Samuel Zanetti1° Allenatore serie C maschile
Enrico Roccabella1° allenatore 1^ divisone
Luca Scarso1° allenatore 1^ divisione maschile
Marco Cedolini1° allenatore U13/U12 femminile e S3
Sara Scarpa1° allenatore U18/2^ divisione femminile
Francesco Gianni1° allenatore U14 femminile
Elisabetta BegoloAllenatrice avviamento/S3
Andrea ZanottoAllenatore S3/Avviamento
Lea MarinelliAllenatrice S3/Avviamento
Matilde MarchiAiuto allenatrice S3/Avviamento
Matteo Pozzana2° allenatore serie B2 femminile
Matilde Bonora2° allenatrice U18 femminile
Vanessa Toniolo2° allenatrice U16 femminile
Andrea Grandese

Direttore Tecnico: Andrea Grandese

Classe ’83, secondo grado terzo livello giovanile, dopo aver praticato pallavolo da piccolo mi sono riavvicinato a questo sport quasi per caso, grazie ad Andrea Zanotto che mi ha convinto ad andare in palestra con lui. Da quel momento è iniziata una splendida avventura che ancora oggi mi riempie di entusiasmo.
La mia carriera si svolge tutta al Cus Venezia, prima da allenatore delle giovanili e poi, dal 2015, come coach della prima squadra con la quale ho conquistato due promozioni in tre anni fino alla serie C.
Dal 2017 entro in selezione provinciale come secondo allenatore di Nimma Moussazad con il quale vinceremo per due anni di fila il trofeo dei Territori, selezione di cui dal 2019 divento responsabile tecnico.
Dal 2016 sono anche Direttore Tecnico di questa splendida società e con Andrea Zanotto e tutti gli altri allenatori dello staff cerchiamo di coniugare lo spirito agonistico di questo sport con la missione sociale che il Cus da sempre svolge a Venezia

Mail: andrea.grandese@gmail.com

Andrea Grandese

Responsabile Volley S3/Avviamento: Andrea Zanotto

Professore di Educazione Fisica. Ex (…forse) giocatore, allenatore di Under 13/14 e minivolley, responsabile tecnico minivolley e avviamento.

Mi sono avvicinato come giocatore alla pallavolo relativamente tardi, a 15 anni, ma da subito é scoccata una passione fortissima, tant’é che appena compiuti i 18 anni mi sono iscritto al corso allievo allenatori. Dal 2008 così in parallelo alla carriera da giocatore inizio anche quella da allenatore. 5 anni con la prima divisione maschile prima da secondo allenatore e poi da primo, poi passo al femminile per anni under 12/13/14, prima divisione e di nuovo giovanili.. ma quello che non ho mai smesso di allenare in tutti questi anni sono stati i corsi di minivolley (ora volley S3) e avviamento, fino a diventarne responsabile.

Corsi in cui credo molto, nell’importanza per i piú giovani di avvicinarsi ad uno sport sano, divertente, dinamico, tecnico in cui la componente sociale é fondamentale, dove la squadra viene sempre prima del singolo. Da questi punti parte il progetto dei nostri corsi, con l’obiettivo di far conoscere e far avvicinare piú ragazzi possibili al nostro meraviglioso sport.
Mail: azanottocusve@gmail.com